Almanacco del Volley

giovedì 20 dicembre 2018 - Comunicazioni alle societa
Gentili Presidenti,
come sapete, quest’anno il nostro Comitato si sta muovendo per aumentare l’attenzione verso le attività delle società pallavolistiche bresciane.
È forte la volontà di colmare il divario mediatico tra la pallavolo e gli sport che beneficiano di maggiore copertura.
La visibilità è importante per poter crescere ed essere conosciuti sul territorio.
In quest’ottica ci è stato proposto un ambizioso progetto, che intenderei sostenere, per il quale è fondamentale il supporto e la collaborazione di tutte le società bresciane. Si tratta della prima edizione dell’
 
“ALMANACCO DELLA PALLAVOLO BRESCIANA – ANNO 2018/19”.
 
Un progetto complicato, che altri sport (calcio, basket) hanno già sviluppato in questi ultimi anni, ma che nella pallavolo, eccezion fatta per l’annuario della pallavolo (che però riguarda solo le società di serie A e B), non trova riscontri in quasi nessuna provincia italiana.
L’idea è realizzare un libro che racconti la stagione sportiva che stiamo vivendo, con le fotografie delle squadre dalla Serie A alla Terza Divisione, i nomi di tutte le giocatrici e giocatori, i calendari e i risultati, gli allenatori, gli sponsor.
Capite benissimo che tutto questo sarà possibile solo se
TUTTE (NESSUNA ESCLUSA) LE SOCIETA’ BRESCIANE daranno il loro aiuto, dedicando poco tempo per fornirci i dati necessari alla realizzazione del libro.
Per chi farà richiesta sarà possibile dare spazio e risalto anche alle squadre del settore giovanile, con foto delle squadre e roster.
 
Il termine per l’invio dei dati è il 10 gennaio.
Spero che questo progetto di valorizzazione della pallavolo bresciana vada incontro alle vostre aspettative e che l’iniziativa possa essere apprezzata.
La volontà è quella di creare un appuntamento fisso da riproporre tutti gli anni, di modo che tra 10 anni (e oltre) possiate sfogliare questo nostro libro per rivivere ricordi piacevoli.
Chiediamo la massima collaborazione, poiché l’almanacco potrà essere pubblicato SOLO SE riusciremo ad avere i dati relativi a tutte le squadre.
Una volta raccolti i dati potremo definire il costo della pubblicazione, che vorremmo coprire con l'inserimento di pubblicità e con un prezzo di vendita contenuto, in modo da garantirne la massima diffusione.
 
Per ogni chiarimento e informazioni in merito potete contattarmi alla mail comunicazione.fipavbs@gmail.com o sui profili social Fipav Brescia (su Facebook) e @fipavbrescia (su Instagram).
Augurandovi buone feste e buon Natale, resto in attesa di risposta.
 
Daniele Bianchin
Resp. Comunicazione Fipav BS

« Torna all'archivio
REFEREEARMY
Aku medical group
19-01 PARTITE GDB
GIORNALE DI BRESCIA 15-12-2018
Giorno dallealle
Lunedì18.0020.30
Martedì18.0020.30
Mercoledì---
Giovedì18.0020.30
Venerdi---
Sabato---
Domenica---

Si potrà concordare con i vari responsabili di settore (Gare, Tesseramento, CQP, Scuola, Arbitri, ecc…) l’incontro per appuntamento in qualsiasi giorno feriale della settimana.

Ufficio stampa Atlantide Pallavolo Brescia
anteprima
Gallery
Cerca nel sito
© 2017 | P.IVA: 01382321006 | Cookie Policy 
Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale di Brescia 
Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia | Tel. 030.313400 | Fax 030.2410972 - M@il to: brescia@federvolley.it