Almanacco della Pallavolo Bresciana

martedì 14 maggio 2019 - Comunicazioni alle societa
Gentili Società,
il Comitato Territoriale Fipav di Brescia ha promosso la pubblicazione della prima edizione dell’Almanacco della Pallavolo Bresciana.
L’iniziativa, volta a raccogliere di anno in anno informazioni su tutte le società del panorama pallavolistico bresciano, per la prima edizione si è limitata a inserire le formazioni dalla Serie A alla Serie C, ma è ferma intenzione estendere la prossima a tutte le altre categorie.
L’obiettivo è stato quello di impostare il lavoro in vista delle prossime stagioni, cercando di capirne le criticità e le difficoltà.
Per questo abbiamo preferito andare in stampa verso fine stagione, per essere certi della bontà del lavoro svolto.
La grafica grezza non toglie importanza a un lavoro che ha pochissimi precedenti in Italia, e che la prossima stagione si prevede avrà un numero di pagine doppio e tiratura molto più consistente.
L'almanacco è distribuito in forma gratuita ed è stato possibile pubblicarlo grazie al supporto e alla collaborazione di società e sponsor.
Intendo portare a compimento la seconda edizione entro gennaio 2020, richiedendo a ogni società bresciana di inviare i propri dati a inizio campionato (entro fine ottobre 2019).
Sarà fondamentale, ancora più rispetto a quest’anno, la collaborazione di tutte le società – soprattutto di quelle delle categorie inferiori.
Si ricorda che l’inserimento delle squadre è gratuito e il sostegno economico è richiesto solo a chi intenda vedere l’inserimento di pagine aggiuntive, secondo un listino in via di elaborazione.
 
Le Società che non l’avessero ancora ricevuto sono invitate a ritirare la propria copia dell’almanacco presso la sede di Fipav Brescia (Centro Sportivo S. Filippo in via Bazoli 10, Brescia) oppure a giugno alla Festa delle Premiazioni.
 
Daniele Bianchin
Resp. Comunicazione Fipav BS

« Torna all'archivio
Gallery
Gallery
Gallery
REFEREEARMY
Aku medical group
23-03 PARTITE GDB
Giorno dallealle
Lunedì18.0020.30
Martedì18.0020.30
Mercoledì---
Giovedì18.0020.30
Venerdi---
Sabato---
Domenica---

Si potrà concordare con i vari responsabili di settore (Gare, Tesseramento, CQP, Scuola, Arbitri, ecc…) l’incontro per appuntamento in qualsiasi giorno feriale della settimana.

Cerca nel sito
© 2017 | P.IVA: 01382321006 | Cookie Policy 
Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale di Brescia 
Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia | Tel. 030.313400 | Fax 030.2410972 - M@il to: brescia@federvolley.it