Sarca Italia Chef Centrale, si entra nel vivo della stagione!

venerdì 06 dicembre 2019 - Comunicazioni dalle società
La sconfitta con Calci è già archiviata e si pensa alla verifica delle condizioni di Tiberti in vista della trasferta di Ortona, dove domenica Sarca Italia Chef Centrale Brescia affronterà la Sieco, che con Calci, vittoriosa nel recupero di martedì contro Materdomini, forma il trio di testa a 16 punti
Brescia – Lo stop interno di domenica è ridimensionato dal recupero di capitan Tiberti che ha ripreso ad allenarsi con cautela già martedì, allontanando gli spettri di un infortunio serio e risollevando il morale ad una squadra che, senza il suo fulcro, inevitabilmente, perde equilibrio.
Proprio il regista bresciano ricorda che “Giocare questo campionato ti obbliga a pensare solo partita per partita, non ci sono ‘squadre da battere’ incontrate le quali puoi rilassarti, sono tutte formazioni temibili, tutte sono di primo livello. E vincere con avversari di questa caratura dà doppia soddisfazione: per questo è una stagione tosta, ma molto stimolante. Se l’obiettivo a inizio campionato era quello di fare più punti possibile in avvio, direi che cinque vittorie e due sconfitte rappresentano un buon percorso.. Ora il focus è sul continuare a muovere punti per restare nelle prime sei posizioni e affrontare la Coppa Italia”.
Si riparte dalla trasferta di domenica ad Ortona, dove la squadra al completo affronterà la Sieco che condivide la vetta della classifica con Brescia e ora anche con Calci.  Nel recupero di martedì sera, infatti, la Peimar ha battuto Materdomini e ha agganciato la vetta a quota 16 punti; seguono Siena e Pisa a 15, mentre Bcc Castellana Grotte è a 12. La settima posizione, quella da tenere staccata per concedersi il pass per la Coppa Italia - che accoglie le prime sei di A2 e le prime due di A3 -, è a sole 5 lunghezze di distanza ed è occupata da Bergamo.
La prossima giornata, che prevede lo scontro al vertice ma anche Bergamo - Santa Croce e BCC contro Castellana Grotte, sarà molto interessante in termini di classifica.
Successivamente per Atlantide ci sarà una seconda trasferta, contro Reggio Emilia, prima di rientrare al San Flippo il  22 dicembre e ospitare Cantù.
Per studenti e atleti under 18 sarà possibile partecipare al match di casa gratuitamente, grazie alla promozione Scopri Atlantide che anche per questa stagione è stata confermata e che mette a disposizione 100 ingressi omaggio in gradinata al San Filippo per scuole e istituti, società sportive e associazioni di qualsiasi disciplina sportiva.
Per informazioni e per prenotare la propria presenza , accompagnati da professori e allenatori, basta scrivere una mail a ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it.
 

« Torna all'archivio
Giorno dallealle
Lunedì18.0020.30
Martedì18.0020.30
Mercoledì---
Giovedì18.0020.30
Venerdi---
Sabato---
Domenica---

Si potrà concordare con i vari responsabili di settore (Gare, Tesseramento, CQP, Scuola, Arbitri, ecc…) l’incontro per appuntamento in qualsiasi giorno feriale della settimana.

Aku medical group
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
Cerca nel sito
REFEREEARMY
© 2017 | P.IVA: 01382321006 | Cookie Policy 
Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale di Brescia 
Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia | Tel. 030.313400 | Fax 030.2410972 - M@il to: brescia@federvolley.it