Per Brescia weekend di riposo prima del derby a Bergamo anticipato a sabato 14

venerdì 06 dicembre 2019 - Comunicazioni dalle società
La partita contro la Zanetti Bergamo dell'ex Vittoria Prandi, anticipata a sabato 14 dicembre, sarà preceduta da un weekend di pausa per la gara già disputata contro Conegliano. Rivero si allena a pieno regime.
L'incontro, valido per l'undicesima giornata d'andata, al PalaAgnelli di Bergamo si giocherà a sabato sera con fischio d'inizio alle 20.30 (a causa dell'indisponibilità dell'impianto di gioco per la domenica), e vedrà la Leonesse provenire da una giornata di riposo. Brescia ha infatti già disputato la decima giornata contro la forte Imoco Volley Conegliano, terminata 3-0 in favore della corazzata veneta, in virtù del fatto che quest'ultima è attualmente impegnata al Mondiale per Club a Shaoxing, in Cina.

Il turno di riposo "forzato" cade a fagiolo per spezzare un momento poco favorevole delle ragazze di coach Mazzola, che provengono da 4 sconfitte, e vedono nella gara contro Bergamo una possibilità per riaccendere la luce. Tuttavia in casa Brescia non si fanno drammi: "Sappiamo che stiamo affrontando un campionato impegnativo, forse quello che presenta un tasso tecnico più alto e omogeneo al mondo, quindi non mi stupisce ci siano dei momenti tosti da affrontare, siamo preparati a questo e a dover "soffrire" - commenta il DG Emanuele Catania - abbiamo una squadra giovane, con tante esordienti, e possiamo peccare d'inesperienza in alcuni frangenti. Tuttavia non dobbiamo mai smettere di lottare e dare il massimo. Ci serve il giusto entusiasmo e una buona dose di sfrontatezza per tornare a muovere la classifica e regalare ancora gioie ai nostri tifosi".

Per quanto riguarda l'infermeria si è svuotata dopo che Rivero si è rimessa a nuovo. "Dopo il leggero stiramento Jessica sembrava stare meglio, ma successivamente ha riscontrato un'infiammazione - fa chiarezza il DG - quindi sempre in ottica precauzionale e su consiglio del nostro staff medico abbiamo deciso di non schierarla a Monza. A seguito di terapia l'atleta si sente molto meglio e in questi giorni si sta allenando a pieno regime per tornare al 100%, ed essere pronta per la sfida con la Zanetti Bergamo".


« Torna all'archivio
Giorno dallealle
Lunedì18.0020.30
Martedì18.0020.30
Mercoledì---
Giovedì18.0020.30
Venerdi---
Sabato---
Domenica---

Si potrà concordare con i vari responsabili di settore (Gare, Tesseramento, CQP, Scuola, Arbitri, ecc…) l’incontro per appuntamento in qualsiasi giorno feriale della settimana.

Gallery
REFEREEARMY
Aku medical group
Gallery
Gallery
Gallery
Cerca nel sito
© 2017 | P.IVA: 01382321006 | Cookie Policy 
Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale di Brescia 
Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia | Tel. 030.313400 | Fax 030.2410972 - M@il to: brescia@federvolley.it