30° Circuito di Maggio Volley S3 - uno per tutti, tutti per uno.

lunedì 04 maggio 2020 - Comunicazioni alle società

Cari Presidenti,

questo sarebbe stato il trentesimo anno del Circuito di Maggio.

Tutto era pronto per il tradizionale appuntamento riservato ai piccoli - il Volley S3 - ma abbiamo dovuto interrompere la nostra attività per l'emergenza Covid-19. 
La salute deve avere la priorità assoluta e siamo certi che verranno tempi migliori e ricominciare sarà la nostra partita più bella.
Anche ora, però, possiamo essere una grande squadra e abbiamo pensato a un modo per ritrovarci comunque, per raccontare con le nostre immagini quello che siamo e quello che vogliamo tornare ad essere senza mai dimenticarci della bellezza e della gioia di giocare insieme. 
L’idea è di scendere in campo e fare muro contro il virus, battere con tutta la nostra energia, schiacciare questo triste momento e cominciare a palleggiare da una casa all'altra, perché il nostro è uno sport che alza sempre la bandiera dell'uno per tutti, tutti per uno.

Verranno tempi migliori, ma è nel tempo che viviamo adesso che vogliamo scendere in campo con i gesti del volley. 

Vi proponiamo di chiedere ai vostri atleti di partecipare con una foto di un momento di volley casalingo: una schiacciata, una battuta, un palleggio o ciò che suggerirà a voi ed ai bambini la fantasia.
Prima di scattare l'immagine, vi chiediamo di appuntare sulla maglietta dei piccoli atleti il pettorale che trovate allegato e che contraddistingue la nostra iniziativa: 30° Circuito di Maggio Volley S3: uno per tutti, tutti per uno.

Mandate poi le vostre immagini all'indirizzo promoscuola.brescia@federvolley.it, insieme all'informativa dell'iniziativa da girare ai genitori dei bambini per la presa visione e il consenso per l'utilizzo delle immagini.  

Le immagini formeranno un grande mosaico, volto a unire la realtà bresciana, che sarà diffuso sui nostri mezzi di comunicazione.
Il Comitato selezionerà almeno uno scatto per Società per creare un manifesto da pubblicare a tutta pagina sul giornale.
La pagina darà risalto ai nomi delle società che avranno partecipato per evidenziare come il movimento della pallavolo bresciana sia attivo anche in questo difficile momento. 
È per noi importante mantenere il dialogo con gli atleti mentre pensiamo - seppur con preoccupazione - al futuro, in attesa del giorno più bello.

Ricominceremo ed il nostro mondo tornerà ad essere una festa condivisa.

Per facilitare le comunicazioni del settore Volley S3 abbiamo creato un gruppo su WhatsApp. 
Invitiamo il responsabile dell'S3 o uno smartcoach della società a entrare nel gruppo con il seguente link di invito, per poter facilitare la comunicazione relativa a questa iniziativa e alle successive.

Il link è disponibile scrivendoci una mail, oppure un messaggio su Instagram o Facebook

ALLEGATI:

Pettorale
Informativa


« Torna all'archivio
Giorno dallealle
Lunedì18.0020.30
Martedì18.0020.30
Mercoledì---
Giovedì18.0020.30
Venerdi---
Sabato---
Domenica---

Si potrà concordare con i vari responsabili di settore (Gare, Tesseramento, CQP, Scuola, Arbitri, ecc…) l’incontro per appuntamento in qualsiasi giorno feriale della settimana.

Aku medical group
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
Cerca nel sito
REFEREEARMY
© 2017 | P.IVA: 01382321006 | Cookie Policy 
Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale di Brescia 
Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia | Tel. 030.313400 | Fax 030.2410972 - M@il to: brescia@federvolley.it