Contributi a fondo perduto per ASD/SSD. Finestra per contributo forfettario

venerdì 20 novembre 2020 - Comunicazioni alle società
Spett.li Società,
in riferimento alla comunicazione ricevuta dalla Fipav Nazionale (si veda mail di seguito) in merito al contributi a fondo perduto per ASD/SSD, si fa presente che il Comitato REGIONALE si è reso disponibile ad evadere tutte le richieste di certificazione, che dovranno essere inviate all'indirizzo mail lombardia@federvolley.it. La scadenza è il 24 novembre.
 
Cordiali saluti
 
 
Lucio Frontini
Segreteria Fipav BS


 
Oggetto: Contributi a fondo perduto per ASD/SSD. Finestra per contributo forfettario
 
Cari Presidenti,
in riferimento all’Avviso del Dipartimento per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri sui “Contributi a fondo perduto per ASD/SSD. Finestra per contributo forfettario”, relativamente al rilascio delle certificazioni alle società affiliate al 31 ottobre con un numero di atleti tesserati superiore a 25, in considerazione del fatto che lo stesso Dipartimento ha richiesto che vengano rilasciate dalla Federazione Nazionale, abbiamo provveduto a crearle suddividendole per ciascun Comitato Regionale.
Nei prossimi minuti, sulle caselle istituzionali dei CR FIPAV verrà inviato un file we-transfer con all’interno un file excel riportante le società aventi i requisiti ordinate per un numero ID e le relative certificazioni nominate sempre con lo stesso ID.
Provvederemo quindi a inserire sul sito federale una news in cui comunicheremo a tutte le società interessate di fare domanda presso i Comitati Regionali di appartenenza, fermo restando che a ulteriore supporto, visti i tempi stretti, è attivo l’indirizzo email curaitalia@federvolley.it a cui le stesse società potranno fare richiesta per il rilascio della certificazione.
Ci leggono in copia anche i Comitati Territoriali a cui si richiede la massima collaborazione nel dare tali indicazioni alle società di propria pertinenza.
Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore eventuale chiarimento, l’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.
 
Cordiali saluti.
Stefano Bellotti
Responsabile Area Periferia e Tecnico Sportiva.

FIPAV AREA FORMAZIONE PERIFERIA E TECNICO SPORTIVA

« Torna all'archivio
Giorno dallealle
Lunedì18.0020.30
Martedì18.0020.30
Mercoledì---
Giovedì18.0020.30
Venerdi---
Sabato---
Domenica---

Si potrà concordare con i vari responsabili di settore (Gare, Tesseramento, CQP, Scuola, Arbitri, ecc…) l’incontro per appuntamento in qualsiasi giorno feriale della settimana.

Aku medical group
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
Cerca nel sito
REFEREEARMY
© 2017 | P.IVA: 01382321006 | Cookie Policy 
Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale di Brescia 
Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia | Tel. 030.313400 | Fax 030.2410972 - M@il to: brescia@federvolley.it